071 7390351
  • Tariffe

    Scegli fra i nostri appartamenti a Numana la soluzione perfetta

    Scopri le nostre tariffe più convenienti, per conoscere quale soluzione fa al caso tuo! Disponiamo di varie tipologie di sistemazione, per soddisfare al meglio le tue esigenze. Non ti resta che scegliere tra le nostre proposte: ti aspettiamo!

    Prezzi settimanali per appartamento - stagione 2020

Tipologia Posti letto Descrizione Cod. Tipo
A
2.05 - 6.06
12.09 - 26.09
B
6.06 - 20.06
5.09 - 12.09
C
20.06 - 27.06
29.08 - 5.09
D
27.06 - 1.08
E
1.08 - 8.08
22.08 - 29.08
F
8.08 - 22.08
Casa di mare 2-4 bilocale, veranda e giardino N
€ 550  € 680 € 850 € 1050 € 1200 € 1350
2-4 bilocale, terrazzo vista mare O
€ 550  € 680 € 850 € 1050 € 1200 € 1350
Bungalow 2-4 bilocale standard, veranda e giardino Ws
€ 400  € 500 € 650 € 800 € 950 € 1100
2-3 bilocale prestige, veranda e giardino Wp
€ 500  € 600 € 750 € 950 € 1100 € 1250
Villa Dante 2-3 bilocale, corte esterna, retro Villa Dante D
€ 400 € 500 € 600 € 750 € 900 € 1050
2-4 bilocale, giardino, retro Villa Dante E
€ 500 € 600 € 750 € 950 € 1100 € 1250
4-5 trilocale, veranda e giardino Ma
€ 550 € 700 € 870 € 1100 € 1250 € 1380
4-6 trilocale su due piani, giardino, portico, terrazzo vista mare, doppi servizi A
€ 650 € 740 € 950 € 1190 € 1350 € 1490
Casa dei pini 2-4 bilocale con terrazzo H
€ 500 € 600 € 750 € 950 € 1100 € 1250
4-6 trilocale su due piani con terrazzo, doppi servizi M
€ 600 € 700 € 900 € 1150 € 1300 € 1450
  • Servizi inclusi nel prezzo di locazione dell’appartamento:

    • Acqua, luce, gas, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale;
    • Pulizia finale con trattamento igienizzante;
    • Posto auto nel parcheggio interno all'area del resort;
    • Piscina, solarium, tennis, calcetto, basket, area giochi bimbi, ping pong, biliardino, libri e giochi di società, miniclub (vd. programma);
    • Biciclette;
    • Accessori per bambini (seggiolone, vaschetta, parasponde, alzatina, tele cerate);
    • Wi Fi area;

    Servizi a richiesta (su prenotazione ed in base a disponibilità):

    • Servizio spiaggia (1 ombrellone, 2 lettini) a settimana:
      - Periodo A (fino al 6.6 e dal 12.9) € 50 
      - Periodi B (dal 6.6 al 20.6 e dal 5.9 al 12.9) € 70 
      - Periodi C, D, E (20.6 – 5.9) € 90
    • Imposta di soggiorno: 1€ al giorno (dai 3 anni in poi, fino ad un max di 15 gg.)
    • Lettino per bambini (fino a 2 anni) € 20,00 settimanali;
    • TV € 20,00 settimanali;
    • Lavatrice professionale Siemens a gettone € 4,00 per 1 gettone / lavaggio. 

    Arrivi: sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
    L’appartamento verrà consegnato al termine delle pulizie, entro il termine massimo delle 19.00. In attesa della disponibilità dell’alloggio, i clienti possono utilizzare i servizi del residence (parcheggio, piscina, lettini, veranda, toilette, area sport e giochi, WiFi, servizio spiaggia, ecc.)
    Partenze: sabato entro le 9.00

    Gli animali non sono ammessi.

    Regolamento

    Il regolamento, le condizioni e il listino prezzi si presumono conosciuti al momento della prenotazione.

    1. L’appartamento non può essere occupato da un numero di persone (inclusi i neonati) superiore a quello indicato nel listino prezzi e nel documento di prenotazione.
    2. La prenotazione si ritiene confermata, previo accordo, con il versamento di un deposito di caparra pari al 30% del costo del soggiorno entro 3 giorni dalla richiesta e con la firma del presente regolamento. Il cliente dovrà effettuare il saldo dell’appartamento e degli eventuali servizi accessori richiesti il giorno di arrivo, alla consegna delle chiavi dell’appartamento o con bonifico entro i 3 giorni precedenti l’inizio del soggiorno.
    3. I soggiorni settimanali hanno inizio il sabato dalle ore 15.00 alle 19.00 e terminano entro le ore 9.00 del giorno di partenza definito nel presente contratto. Arrivi e partenze in orari o giorni diversi da quelli indicati nel contratto sono ammessi a discrezione del locatore e devono essere preventivamente concordati. Il personale è disponibile negli orari indicati in loco (il sabato: ore 9-13 e 15-19. In tutti gli altri giorni ore 16-19). Per urgenze, verranno forniti i nostri recapiti telefonici.
    4. Per garantire la serenità ed il riposo a tutti gli ospiti del residence, nelle abitazioni non è consentito: usare zoccoli e scarpe rumorose, trascinare mobili e sedie, tenere alto il volume di radio, televisore e voce. Si richiede di rispettare assoluto silenzio soprattutto durante i seguenti orari di riposo: 14.00-16.000 e 23.30-8.00.
    5. L’appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati in ordine e puliti, nel buono stato in cui sono stati ricevuti all’inizio del soggiorno. Ogni appartamento dispone di inventario degli oggetti inseriti; eventuali osservazioni dovranno essere comunicate alla reception del residence entro 48 ore dal ricevimento delle chiavi e dell’inventario. La cauzione di € 150,00, da versare il giorno di arrivo alla consegna delle chiavi dell’appartamento, verrà restituita alla fine del soggiorno, salvo rimborso danni. Eventuali partenze anticipate rispetto all’orario di apertura della reception potrebbero comportare la mancata restituzione della cauzione, che verrà spedita al domicilio del cliente solo dopo il controllo dell’alloggio da parte del locatore.
      All'interno degli alloggi non è consentito fumare.
    6. L’accesso all’area del residence e l’utilizzo dei suoi servizi è riservato ai clienti e quindi l’ingresso di eventuali ospiti deve essere autorizzato dalla direzione. Il cliente ha facoltà di usufruire, a titolo gratuito, di n.1 posto auto, assegnato ed incustodito nei parcheggi del residence. L’ingresso in piscina è consentito utilizzando gli appositi percorsi durante gli orari indicati in loco con cuffia e doccia prima di entrare in acqua. Nell’area piscina non è consentito fumare. Biciclette, ping pong, campi tennis-calcetto-minibasket-minivolley, possono essere utilizzati solo dai clienti del residence negli orari ed alle condizioni comunicati in loco. L’uso della piscina e delle altre attrezzature messe a disposizione degli ospiti è sotto la diretta cura e responsabilità dell’utilizzatore. Le caratteristiche della piscina non prevedono il servizio di salvataggio. La direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento le norme di utilizzo.
    7. Gli animali domestici non sono ammessi. Il Grill è permesso solo nell’area area barbecue appositamente attrezzata.
    8. RINUNCE
      La rinuncia del cliente al soggiorno deve essere comunicata al locatore in forma scritta (e-mail, fax o posta).
      In caso di rinuncia al soggiorno almeno 7 giorni prima della data di inizio soggiorno e si verifichi un subentro per lo stesso periodo, il locatore rimborserà il 60% della caparra versata dal cliente rinunciatario.
      In relazione all'emergenza Covid 19, le rinunce a prenotazioni effettuate dopo il 30 Aprile 2020 non comporteranno alcun  onere e la caparra verrà interamente restituita. Per le prenotazioni antecedenti il 30 aprile, abbiamo predisposto un voucher vacanza utilizzabile fino a tutto il 2021.
      In caso di recesso del cliente dal contratto di locazione dal 6° giorno precedente la data di inizio del soggiorno, il locatore trattiene la caparra a titolo di risarcimento.
      In caso di recesso del cliente dal giorno di inizio del soggiorno, deve essere corrisposto l’intero importo del soggiorno stabilito nel presente contratto di locazione.
    9. Se il cliente non ottempera alle condizioni sopra indicate, il locatore ha facoltà di risoluzione immediata del contratto di locazione turistica, restando a carico di ciascuna parte l’onere di adempiere alle obbligazioni assunte.

@damablunumana

damablunumana
damablunumana
damablunumana
damablunumana
damablunumana
damablunumana
residence fronte mare Numana

Location

residence fronte mare Numana
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet
Nessuna connessione internet