Prezzi 2018

Prezzi settimanali per appartamento

Scarica i prezzi 2018

Richiedi disponibilitàServizi inclusi nel prezzo di locazione dell’appartamento:

– Acqua, luce, gas;  biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale;
– Pulizia finale con trattamento igienizzante;
– Posto auto nel parcheggio interno;
– Piscina, solarium, tennis, calcetto, basket, area giochi bimbi, ping pong, biliardino, libri e  giochi di società,    miniclub (vd.  programma);
– Biciclette;
– Accessori per bambini (seggiolone, vaschetta, alzatina) ;
– Wi Fi area;

Servizi a richiesta (su prenotazione ed in base a disponibilità):

-Servizio spiaggia (1 ombrellone, 2 lettini) a settimana:

-Periodo A (fino al 9.6 e dal 8.9) €.50,00
-Periodi B e C (dal 9.6 al 30.6 e dal 25.8 al 8.9) €.70,00
-Periodi D,E (30.6  – 25.8) €.90,00

-Lettino per bambini  (fino a 2 anni) € 20,00 settimanali;

-TV   € 20,00 settimanali;

-Lavatrice a gettone   € 4,00 per 1 gettone / lavaggio.

Consegna appartamento il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00 e rilascio entro le ore 9.00.

Gli animali non sono ammessi.

Imposta di soggiorno: €0,50  a persona  al giorno

REGOLAMENTO

Il regolamento, le condizioni e il listino prezzi  si presumono conosciuti al momento della prenotazione.

  1. L’appartamento non può essere occupato da un numero di persone (inclusi i neonati) superiore a quello indicato nel listino prezzi e nel documento di prenotazione.
  2. La prenotazione si ritiene confermata, previo accordo, con il versamento di un deposito di caparra pari al 30% del costo del soggiorno entro 3 giorni dalla richiesta e con la firma del presente regolamento. Il cliente dovrà effettuare il saldo dell’appartamento  e degli eventuali servizi accessori richiesti il giorno di arrivo, alla consegna delle chiavi dell’appartamento o con bonifico entro i 3 giorni precedenti l’inizio del soggiorno.
  3. I soggiorni settimanali hanno inizio il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00 e terminano entro le ore 9.00 del giorno di partenza definito nel presente contratto. Arrivi e partenze in orari o giorni diversi da quelli indicati nel contratto sono ammessi a discrezione del locatore e  devono essere preventivamente concordati. Il personale è disponibile  negli orari indicati in loco (il sabato: ore 9-13 e 15-19. In tutti gli altri giorni ore 11-13 / 16-19).
  4. Per garantire la serenità ed il riposo a tutti gli ospiti del residence, nelle abitazioni non è consentito: usare zoccoli e scarpe rumorose, trascinare mobili e sedie, tenere alto il volume di radio, televisore e voce. Si richiede di rispettare assoluto silenzio soprattutto durante i seguenti orari di riposo:14.00-16.000 e 23.30-8.00.
  5. L’appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati  in ordine e puliti, nel buono stato in cui sono stati  ricevuti all’inizio del soggiorno. Ogni appartamento dispone di inventario degli oggetti inseriti; eventuali osservazioni dovranno essere comunicate alla reception del residence entro 48 ore dal ricevimento delle chiavi e dell’inventario. La cauzione di € 150,00, da versare il giorno di arrivo alla consegna delle chiavi dell’appartamento, verrà restituita alla fine del soggiorno, salvo rimborso danni. Eventuali partenze anticipate rispetto all’orario di apertura  della reception potrebbero comportare la mancata restituzione della cauzione, che verrà spedita al domicilio del cliente solo dopo il controllo dell’alloggio da parte del locatore.
  6. L’accesso all’area del residence e l’utilizzo dei suoi servizi è riservato ai clienti e quindi l’ingresso di eventuali ospiti deve essere autorizzato dalla direzione. Il cliente ha facoltà di usufruire, a titolo gratuito, di n.1 posto auto, assegnato ed incustodito nei parcheggi del residence. L’ingresso in piscina è consentito utilizzando gli appositi percorsi durante gli orari indicati in loco con cuffia e doccia prima di entrare in acqua. Nell’area piscina non è consentito fumare. Biciclette, ping pong, campi tennis-calcetto-minibasket-minivolley,  possono essere utilizzati solo dai clienti del residence negli orari ed alle condizioni comunicati in loco. L’uso della piscina e delle altre attrezzature messe a disposizione degli ospiti è sotto la diretta cura e responsabilità dell’utilizzatore. Le caratteristiche della piscina non prevedono il servizio di salvataggio. La direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento le norme di utilizzo.
  7. Gli animali domestici non sono ammessi. Il Grill è permesso solo nell’area area barbecue appositamente attrezzata.
  8. RINUNCE
    La rinuncia del cliente al soggiorno deve essere comunicata al locatore in forma scritta (e-mail, fax o posta).
    In caso di  rinuncia al soggiorno entro 7 giorni  prima della data di inizio soggiorno e si verifichi un subentro per lo stesso periodo, il locatore rimborserà il 60% della caparra versata dal cliente rinunciatario.
    In caso di recesso del cliente dal contratto di locazione dal  6° giorno precedente la data di inizio del soggiorno, il locatore trattiene la caparra a titolo di risarcimento.
    In caso di recesso del cliente dal giorno di inizio del soggiorno,  deve essere corrisposto l’intero importo del soggiorno stabilito nel presente contratto di locazione.
  9. Se il cliente non ottempera alle condizioni sopra indicate, il locatore ha facoltà di risoluzione immediata del contratto di locazione turistica, restando a carico di ciascuna parte l’onere di adempiere alle obbligazioni assunte.
< Torna indietro